10/06/13

Settimana dall'11 al 16 Giugno


inlineUna voce, una chitarra acustica.
Le canzoni pop e rock entrate nella storia sono state ideate e scritte così, senza bisogno di altri strumenti, effetti speciali o trucchi digitali.
La melodia, gli arpeggi e gli accordi escono in purezza, e arrivano dritti al cuore.
Da queste suggestioni nasce l'idea di una piccola rassegna intitolata "Voce+Chitarra: Non Serve Altro".
Quattro date, quattro martedì di fila, dall'11 giugno al 2 luglio. Nell'accogliente angolo live del club estivo padovano, fra candelabri, tappeti ed alberi, si esibiranno alcuni dei talenti più cristallini in circolazione.

MARTEDI' 11 GIUGNO - LIVE: MARCO SBARBATI - GIOVANNI SOLIMENO

inlineMarchigiano di nascita, bolognese d'adozione, Marco Sbarbati è un talento puro. E’ stato l’ultima scoperta di Lucio Dalla poco prima di lasciarci: dopo averlo sentito cantare in versione busker in Piazza Maggiore (la "sua" Piazza Grande), ne rimane impressionato e gli lascia il suo indirizzo email per rimanere in  contatto. È l’occasione della vita per questo ventottenne maceratese che ha fatto di Bologna la sua città. Va a trovare il cantautore e Dalla ascolta la sua musica per un’ora, per poi decidere di inserire nella colonna sonora del film AmeriQua (con Giancarlo Giannini e Alec Baldwin) una canzone di Marco, "I don’t wanna start".

Ad aprire il concerto un altro giovane talento, il padovano Giovanni Solimeno.

Si parte alle 21:30.

Per saperne di più:
http://comeunkillersottoilsole.blogspot.it/2013/03/almost-famous-marco-sbarbati.html
https://www.facebook.com/pages/MARCO-SBARBATI/287016884317
http://www.youtube.com/user/MarkNoShave?feature=watch



MERCOLEDI' 12 GIUGNO - "SAUCE ON THE DANCEFLOOR - TAKE IT EASY"

inlinePiove, non piove, piove di nuovo e poi torna il sole. L'unico modo per sopravvivere? TAKE IT EASY!

Mercoledì torna la Fish'n'Roll crew con SAUCE ON THE DANCEFLOOR, serata dedicata questa volta al modo EASY di vivere la vita. Musica da cantare a squarciagola rendendosi un po' ridicoli agli occhi di amici fidati, sorseggiando un drink dal nome esotico, e, come cornice al tutto, una location unica.

In inglese l'aggettivo saucy significa disinvolto, un po' sfacciato, e si riferisce a quel flirt salace, ammiccante, malizioso... Roba da Chiosco, insomma ;)

SIETE PRONTI PER LO SHOW? HERE WE GO!!
In consolle Miranda Gustavsson e Dj Moon

EVENT: 
https://www.facebook.com/events/462300283861574/



GIOVEDI' 13 GIUGNO -LIVE: THE CLOCKMAKERS

inlineLive set acustico e confidenziale per una delle band più talentuose del panorama indipendente in città.
I “Clockmakers” nascono a Padova nel 2008 dall’incontro tra due giovani artisti non ancora ventenni: Camillo Masarotto, cantante e pianista, e Stefano Galante, chitarrista.
Sperimentatori instancabili, dopo gli studi classici al Conservatorio C. Pollini di Padova, i due decidono di provare strade nuove, complice l’incontro con il produttore artistico Gianni Maroccolo.
Influenze pop e rock, ritmi funky ed accenti romantici si inseguono nei loro brani, tutti caratterizzati da un forte timbro melodico e da un’impronta decisamente internazionale.

Nel 2009, dopo alcune collaborazioni all’estero, il loro brano “Diverso” , partecipa al contest nazionale Sanremofestival.59, riscuotendo ampi consensi.
Nel 2010, sempre grazie alla collaborazione con Maroccolo , esce il singolo "Lady don't Cry" e viene inserito nella compilation "Debut" dell'etichetta Alkemi Records.
Si parte alle 21:30.



VENERDI' 14 e SABATO 15 GIUGNO: THE WEEKEND HAS LANDED...

I dj set di Gianluca Di Chiaro ed Andrea Cecchinato per scaldare l'aria a suon di hip hop, digital funk, dance e house. Ci piace pensare che sia già estate. E l'estate arriva...


DOMENICA 16 GIUGNO - LIVE: ARIANNA & THE DAVIDS

inlinePrepararsi al ciclone Arianna Antinori, che investirà il Chiosco intorno alle 21:00 di Domenica 16 Giugno.

E' una delle pochissime artiste in Europa in grado di trasmettere al pubblico l'energia e i virtuosismi vocali della leggendaria JANIS JOPLIN.
È stata lei la vincitrice del 1° premio mondiale, via web, nel febbraio del 2010 come miglior interprete della canzone “Mercedes Benz” indetto dalla famiglia di Janis, Michael e Laura Joplin. 


Con i suoi Turtle Blues ha
condiviso il palco con nomi del calibro di: BIG BROTHER & THE HOLDING COMPANY (la band originale di Janis Joplin), BOB MARGOLIN (chitarrista storico di MUDDY WATERS), CARVIN JONES, STEVE ARVEY, DAMON FOWLER, RICHARD RAY FARRELL, RAOUL WALTON, ANDREAS KELLER, MARCO PANDOLFI.

Al Chiosco, oltre a splendide interpretazioni di pezzi di storia del Rock, del Blues e della Psychedelia, ci farà ascoltare i brani del suo primo album originale, prodotto da Marco Fasolo (Jennifer Gentle) e Jean Charles Carbone, in un'inedita versione acustica, spalleggiata dai fedelissimi Davide Repele (chitarre)  e Davide Pezzin (basso).


Pizza (o grigliata) dalle 20:00, concerto dalle 21:00.






Qualche iniziativa in programma prossimamente:

SWAP PARTY IN SPIAGGETTA E INAUGURAZIONE DELLA  SWAP BOUTIQUE

Domenica 16 Giugno, dalle 18:00

inlineRieccoci con l'annuale appuntamento stagionale con lo swap, il baratto che rende lo shopping non convenzionale e intelligente :-)
Ecco come funzionerà l'evento di apertura di quest'anno, in programma DOMENICA 16 GIUGNO:

Ore 18:00: mega SWAP PARTY in spiaggetta. socializzate e scambiate LIBRI, CD E VESTITI, sorseggiando un aperitivo da noi offerto! non c'è limite al baratto!

Ore 21.00: concerto di Arianna Antinori e apertura SWAP BOUTIQUE, al primo piano della vecchia casa. Siete arcistufi di tutto il materiale che avete portato e non siete riusciti a scambiare tutto? Lasciatelo alla swap boutique, vi verrà consegnato un coupon con il quale potrete barattare tutta l'estate, fino ad esaurimento del vostro bonus!
Nuova regola! Non verranno più presi capi basic, per non sovraccaaricare gli spazi della boutique! Rimarremo aperti fino a mezzanotte.

Ecco il VIDEOTEASER dell'evento:
http://vimeo.com/67748673

Per maggiori info iscrivetevi ai gruppi su Facebook:
https://www.facebook.com/groups/342494659156681/?fref=ts
https://www.facebook.com/SwapPadova?fref=ts

YOGA ALL'APERTO - EMI ONISHI

A partire da Domenica 23 Giugno, dalle 9:00 alle 11:00

Lezioni e sessioni di Yoga sul prato del Chiosco, la domenica mattina, sotto il sole, col vento sulla pelle, per cominciare la giornata con slancio e spirito positivo.
Cosa portare: Tappetino da Yoga, telo di plastica, vestiti comodi.
I bambini sono benvenuti.

Docente:
Emi Onishi e’ nata a Kyoto in Giappone. Ama viaggiare nel mondo ed essere a contatto con la natura attraverso la pratica della danza, la musica, il surf e lo snowboard.

inlineHa conosciuto lo Yoga durante la sua prima visita in India nel 1999, dove e’ poi ritornata per studiare con diversi maestri. Nel 2004 ha avuto luogo il suo memorabile incontro col maestro Yogi Rudra a Rishikesh, che successivamente l’ha incoraggiata a diffondere la disciplina dello Yoga. Da allora Emi ha viaggiato negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in Australia per approfondire lo studio dello Yoga. Attualmente tiene corsi e workshop in Italia e all’estero.


Per informazioni e prenotazioni
contatta Emi Onishi
yogamflow@gmail.com
ph: 345.467.3366
www.emionishi.com

Nessun commento: