03/06/13

Dal 4 al 9 Giugno

MARTEDI' 4 GIUGNO - LIVE: VIDAL & CURMA'

inlineL'atmosfera dello swing anni '30, i moderni libertini inglesi del post brit-pop, il garage rock americano del 2000. Crediamo che bastino 2 chitarre ed una voce per vivere tutto questo.
2 ragazzi con la passione per la musica e per la chitarra ispirati ed uniti dalle canzoni che hanno fatto sognare per una vita. Così il jazz diventa una cosa più pop e il pop una cosa più jazz. Legati da 6 corde, dallo stile dell'improvvisazione, dal piacere di suonare, Alessandro Vidal (voce e chitarra) e Mattia Curmà (seconda voce e chitarra), due ragazzi di Padova agli esordi, con la nostalgia della musica anni 30 ispirata dal genio di Django Reinhardt, passando per le influenze dei più moderni The Libertines o degli americani The Strokes. Canzoni proprie condite a qualche cover dei loro beniamini, il tutto accompagnato da 2 chitarre acustiche pronte ad improvvisare.

Dalle 21:30.

MERCOLEDI' 5 GIUGNO - "SAUCE ON THE DANCEFLOOR - HERE WE GO!"

inlineLa Fish'n'roll Crew approda al Chiosco ed inaugura la stagione estiva con una festa delle sue!
Nasce così "Sauce on the Dancefloor": una serie di feste a tema dai lati più bizzarri, dai flirt in pista (per questo lo slang "sauce on the dancefloor", in voga nei peggiori locali londinesi ;) ) e dal divertimento assicurato.
Per rodare i motori e partire alla grande abbiamo i djs più abili di sempre, i temi più disparati e i fotografi migliori sulla piazza.

SIETE PRONTI PER LO SHOW? HERE WE GO!!
In consolle Miranda Gustavsson e Dj Moon

EVENT: https://www.facebook.com/events/533370356704599/


GIOVEDI' 6 GIUGNO - MICROFONO PUBBLICO: LIBERO SFOGO ARTISTICO

inline... E stavolta non piove!
Recuperiamo il primo appuntamento con la nuova serata dell'estate 2013 al Chiosco, a cadenza mensile.

Un palco, un microfono, e alcuni dei musicisti professionisti più quotati in circolazione: il tutto a VOSTRA completa disposizione.

Si canta, si recita, si legge, si improvvisa, in assoluta libertà. Per info e iscrizioni: 3393399942 (David) 3495138410 (Linda)

facebook.com/microfono.pubblico



VENERDI' 7  e SABATO 8 GIUGNO

I dj set di Gianluca Di Chiaro ed Andrea Cecchinato per scaldare l'aria a suon di hip hop, digital funk, dance e house. Pian piano l'estate arriva, abbiate FEDE...

DOMENICA 9 GIUGNO - EL CUENTO DE LA CHICA Y LA TEQUILA

inlineRock chicano, per un live dalle calde tinte latine con una band da non perdere.
El Cuento De La Chica Y La Tequila è una formazione nata nel 2007; il loro album uscito ad inizio 2012, intitolato "1st Tale", rievoca nel suo rock acustico veri sapori flamenco, scompigliati però da metodologie alternative, dai sapori bossanova, blues e samba.

Il sound della band è autentico, senza filtri, ruvido ma di grande impatto grazie all'utilizzo di strumenti classici ed acustici non filtrati, dal forte potere evocativo.

El Cuento è composto da:

Davide Artusato - Vocals
Stefano Silenzi - Guitars & Vocals
Ivan Prevedello - Piano
Roberto Parolin - Drums
Andrea Ghion - Bass

Pizza (o grigliata) dalle 20:00, concerto dalle 21:00.



Qualche iniziativa in programma prossimamente:

YOGA ALL'APERTO - EMI ONISHI

A partire da Domenica 26 Giugno, dalle 9:00 alle 11:00

Lezioni e sessioni di Yoga sul prato del Chiosco, la domenica mattina, sotto il sole, col vento sulla pelle, per cominciare la giornata con slancio e spirito positivo.
Cosa portare: Tappetino da Yoga, telo di plastica, vestiti comodi.
I bambini sono benvenuti.

Docente:
Emi Onishi e’ nata a Kyoto in Giappone. Ama viaggiare nel mondo ed essere a contatto con la natura attraverso la pratica della danza, la musica, il surf e lo snowboard.

inlineHa conosciuto lo Yoga durante la sua prima visita in India nel 1999, dove e’ poi ritornata per studiare con diversi maestri. Nel 2004 ha avuto luogo il suo memorabile incontro col maestro Yogi Rudra a Rishikesh, che successivamente l’ha incoraggiata a diffondere la disciplina dello Yoga. Da allora Emi ha viaggiato negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in Australia per approfondire lo studio dello Yoga.  Attualmente tiene corsi e workshop in Italia e all’estero.


Per informazioni e prenotazioni
contatta Emi Onishi
yogamflow@gmail.com
ph: 345.467.3366
www.emionishi.com



Nessun commento: