28/05/13

Settimana dal 28 Maggio al 2 Giugno

index



MARTEDI' 28 MAGGIO

Aperti. Annusiamo l'aria e vediamo cosa ci riserva questa settimana: pioverà? Non pioverà? Finirà questo strano inverno pluriripetente? Nel frattempo vi consoliamo con il ristorante alla carta, le pizze, le grigliate e la buona musica del Chiosco.

MERCOLEDI' 29 MAGGIO - MUSIC REHAB

inlineCi riproviamo, con Mr Brown e Willy Spazio in consolle, sperando che il tempo tenga. E' la loro "riabilitazione musicale", puntano alla qualità e al divertimento, ma soprattutto a ritrovare il senso della musica dance: emozionare.


Nu Disco, funk, house, memorabilia, re-edits, chicche selezionate ad hoc e sorrisi à go-go. Siateci!




GIOVEDI' 30 MAGGIO - "INCHES": MUSICA DI SPESSORE

inlineUn semplice dj set, fatto solo di classici, senza alcun confine di genere: rock, soul, songwriters, blues, jazz, funk, pop, reggae, ska, latin, americana, folk, grunge.

La musica vera, quella suonata e prodotta dai miti del XX secolo (più qualche rarissimo sconfinamento nei 2000, ma se parliamo di "spessore", è d'obbligo dedicarsi ai decenni precedenti).

Rispolveriamo i vecchi vinili, andiamo a scartabellare nelle cartelle più remote, e ci viziamo con roba stagionata e di classe: in consolle Miranda Gustavsson.


A cena e dopocena.


VENERDI' 31 MAGGIO, SABATO 1 GIUGNO

I dj set di Sua Biondità DJ MOON (ed è pure il suo compleanno...) ed Andrea Cecchinato per scaldare l'aria a suon di hip hop, digital funk, dance e house


DOMENICA 2 GIUGNO - THE SOUL

inlineUn combo di musicisti straordinari, capitanato dall'ormai collaudatissimo terzetto composto da CHIARA LUPPI (the voice), PIETRO TAUCHER (the keys) e CARMINE BLOISI (the drums), per portarci nel mondo del suono di Detroit .

L'anno scorso è stata una delle date più indimenticabili della stagione, e quest'anno i tre hanno deciso di "rincarare la dose" invitando altri due fuoriclasse. Eccoli qui:

RUGGERO ROBIN: la sua chitarra è presente in oltre 60.000.000 di dischi venduti in tutto il mondo (sì, non è un errore di battitura: sessanta milioni!). Di formazione jazz fusion, ha suonato con, fra gli altri: Zucchero Fornaciari, Andrea Bocelli, Luciano Pavarotti, Paul Young, B.B. King, Dolores O’Riordan, Giorgia, Nomadi, Riccardo Fogli. E se avete un po' di tempo, su Wikipedia trovate l'elenco completo delle sue collaborazioni... Impressionante. 

MAX MBASSADO': Master of Ceremony (mc) nonchè lyricist, voce dei Tantra Tribe Unlimited, e una delle colonne dell'hip hop in Italia, sempre in prima linea nella divulgazione della street culture d'importazione statunitense. 

La formula della domenica è sempre la stessa: Pizza (o grigliata mista) a partire dalle 20:00, concerto a partire dalle 21:00
Vietato mancare, e restate sintonizzati per i prossimi appuntamenti...


1 commento:

edweenajackey ha detto...

Aluminum Wire - Classic Art Studio - TITONIA RATINGS
The copper wire titanium bar stock works titanium sheets a great addition to the collection of classic and modern babyliss pro titanium hair dryer designs. 제이티엠허브출장안마 As well as the numerous fine how strong is titanium detailing,