20/08/12

dal 21 al 26 Agosto

MARTEDI' 21 AGOSTO: SWEET VIBES

It's all about finesse...

Per accompagnare al meglio la cena o il drink dopocena, la consolle stasera è affidata a dj Niche, new entry della stagione 2012, con una speciale miscellanea di perle del passato e del presente: dall'elettronica più rilassata alle vibrazioni acustiche dell'alt-folk, dal soul di ultima generazione alla deep house più sofisticata. Tutta merce sonora di promissima qualità...
 


MERCOLEDI' 22 AGOSTO: GUARDIE & LADRI

We Party Rock: chi vincerà l'eterna sfida?

inlineA grande richiesta ritornano le nostre serate a tema, con un superclassico senza tempo... Come in un film di Totò, o in un action movie ammerigano, a voi la scelta: criminali o tutori della legge? Da parte nostra, gadgets speciali in regalo per tutti, e la musica di dj Moon a completare il tutto.


DRESS CODE: Sexy Cop (per lui o per lei), Banda Bassotti, Diabolik, 70s Cop in stile Sabotage (Beastie Boys, per chi ne sa...), NYPD, Tenente Colombo, detective, evaso in fuga, Bonnie & Clyde, Gangster, rapinatore mascherato...


Si parte alle 23:00.








GIOVEDI' 23 AGOSTO: LONDON CALLING

Londra chiama, Il Chiosco risponde...

inlineSi è conclusa da pochi giorni l'Olimpiade a Londra con una trionfale cerimonia degna della storia musicale britannica (chi ama lo sport e la musica sa bene cosa è successo, chi non l'avesse vista se la recuperi su youtube al più presto!)
Il Chiosco vi propone una serata omaggio alla musica inglese
a partire dai Beatles, Pink Floyd, David Bowie, The Who, The Rolling Stones, Led Zeppellin, passando per i più recenti Depeche Mode, The Cure, The Smiths, Oasis, Radiohead e Coldplay fino ai giorni nostri con Franz Ferdinand e Kasabian (la lista si sa è ancora molto lunga...) chicche e perle inglesi selezionate a cena e nel dopo cena dal dj Federico Massaro.
Dalle 21:00.




VENERDI' 24 E SABATO 25 AGOSTO: HOT VIBES!

Venerdì il dj set ultrafresh di DJ KAIS aka SMASH THE DISCO, e sabato è il turno di ANDREA CECCHINATO: urban grooves, r'n'b, nu jack swing, dance, house, electro, indie...


DOMENICA 26 AGOSTO: LIVE - BLACK BARON 4tet

inlineMetà veneta e metà toscana, ecco una formazione inedita, guidata dal sax e dalla voce di Gianluca Baroncelli.

Fiorentino d.o.c., classe 1971, è sulle scene dal 1993, e vanta innumerevoli collaborazioni con i maggiori artisti italiani in campo jazz, pop e dance, come turnista e come lead vocalist, sassofonista e arrangiatore per la mitica Sharade Band.

Ma il suo amore più antico e più profondo è dedicato al Blues, e Chicago è la sua seconda patria da almeno una decina d'anni.

Ad affiancarlo nel live corner del Chiosco, tre musicisti dal tocco magico: i padovani Pietro Taucher (organo Hammond) e Giorgio Pavan (chitarra acustica) e il pratese Carmine Bloisi (batteria), per una session decisamente da non perdere.

Pizza (o grigliata) dalle 20:00, concerto dalle 21:00.



SUPER "SALDI" DI FINE STAGIONE ALLA SWAP BOUTIQUE!

Attenzione attenzione: la SWAP-BOUTIQUE chiude (col botto) con i super-saldi !

Dopo centinaia di scambi durante tutta l'estate, la stagione volge al termine ma chiudiamo in bellezza con dei SUPER-SWAP-SALDI: da martedì 4 a venerdì 7 settembre, ovvero durante tutta l'ultima settimana di apertura della SWAP BOUTIQUE i bollini che avete accumulato e non ancora utilizzato si moltiplicano e diventano doppi!

1 bollino verde = 2 bollini verdi
1 bollino giallo = 2 bollini gialli
1 bollino rosso = 2 bollini rossi

Inoltre, eccezionalmente per la settimana di chiusura, la SWAP BOUTIQUE oltre ai soliti giorni e orari che già conoscete (mercoledì-giovedì-venerdì dalle 21 all'una) sarà aperta anche martedì sera, sempre dalle 21 all'una.

E vi ricordiamo anche che i bollini sono cumulabili : 2 verdi = 1 giallo e 2 gialli = 1 rosso.

MOLTIPLICATI I BOLLINI, MOLTIPLICATI GLI SCAMBI, SVUOTIAMO TUTTO!

La filosofia dello swapping è il riciclo degli sprechi, non degli scarti, ovvero non l’abito che dopo essere stato indossato a lungo è ormai inutilizzabile, ma il capo d’abbigliamento nuovo o seminuovo che non è adatto al suo proprietario ma che, piuttosto che essere macerato, potrebbe soddisfare un’altra persona.

La SWAP BOUTIQUE chiude quindi ufficialmente VENERDI' 7 SETTEMBRE, con un party finale a sorpresa...
Tutti i capi avanzati verranno dati in beneficenza, alla Cooperativa Angoli di Mondo di Padova.
See you soon Swaporama Lovers, e sotto coi bollini, che il bottino è particolarmente ricco...

Per ricevere tutte le novità e gli aggiornamenti (nuovi arrivi, swap party, ecc.) c'è sempre il nostro gruppo su Facebook 

Nessun commento: