13/08/12

dal 14 al 19 Agosto

MARTEDI' 14 AGOSTO: BOOGIE TUESDAY!

Ferragosto in arrivo, prefestivo d.o.c. con dj set

Per i superstiti dell'esodo ferragostano, il Chiosco è aperto!
E stasera possiamo anche fare le ore piccole, dedicandoci ai piaceri della tavola con il menu del ristorante, alla convivialità con la pizzeria e le grigliate, e alla buona musica con il dj set di Miranda Gustavsson: disco, funk, soul, hip-hop, dance di qualità.


MERCOLEDI' 15 AGOSTO: ICE ICE BABY...

We Party Rock: fatevi rinfrescare...

La nostra DJ MOON, appena tornata dal Grande Nord, distribuisce freschezze sonore a zero gradi centigradi, mentre il nostro staff vi vizia a suon di ghiaccioli...


GIOVEDI' 16 AGOSTO: SOUL COOKIN' - PART TWO (reprise)

La settimana scorsa pioveva a dirotto, ma i nostri vinili d'annata sono stati messi in salvo...

Torna Soul Cookin': ricette sonore per nutrire l'anima a suon di ingredienti ben stagionati e a denominazione di origine controllata.
Una serata dedicata alla musica che strappa sorrisi ed emozioni positive ad ogni solco. Garantito.


Dalle 21:30.

VENERDI' 17 E SABATO 18 AGOSTO: HOT VIBES!

Venerdì scacciamo la malasorte con le selezioni ultrafresh di DJ KAIS aka SMASH THE DISCO, e sabato è il turno di ANDREA CECCHINATO: urban grooves, r'n'b, nu jack swing, dance, house, electro, indie...


DOMENICA 19 AGOSTO: LIVE - MAX PRANDI VINTAGE TRIO

inlineMax Prandi è una figura storica del Blues italiano, uno di quegli artisti che dimostrano l'assenza di confini geografici ed anagrafici nell'universo della musica...

Polistrumentista e cantante, è nato e cresciuto in quella fertile area della bassa padana che sin dall' immediato dopoguerra ha nutrito e coltivato alcuni tra i migliori talenti del blues che hanno calcato le scene nazionali.

Oggi, giunto all' apice di una gloriosa carriera artistica può vantare collaborazioni con importanti artisti blues quali Fabio Treves, Arthur Miles, R. L. Burnside, Ronnie Jones, Cooper Terry. Ispirato dal suo amore per il North Hill Mississippi Sound e per tutti gli artisti Down Home Blues, spesso confluiti nelle produzioni Fat Possum, si rifà in particolar modo alle sonorità anni ’50 attingendo al rock’n’roll e blues con un approccio musicale immediato ed efficace.


Al Chiosco si esibirà in trio, una formazione minimalista Blues nata agli inizi del 2011 dalla passione per la musica nera, e di derivazione, degli anni '50.
Nonostante le distanze geografiche che dividono i vari componenti, il Trio prende piede in breve tempo in tutto il Nord e Centro Italia ed in Svizzera.
Molte le collaborazioni con svariati artisti, sia Italiani che esteri: da ricordare quelle con l'armonicista Veneto Marco Pandolfi, il chitarrista Abruzzese Luca Giordano e l'armonicista Lombardo Franco Limido.

Data l'esperienza ed il vasto "vocabolario" che possiedono i componenti, il Max Prandi Vintage Trio nel 2011 e nel 2012 accompagna diversi artisti USA durante i tour in Italia e Svizzera: l'armonicista Terry Harmonica Bean da Pontotoc - Mississippi, il chitarrista 19th Street Red da New Orleans - Louisiana e l'armonicista Greg Izor da Austin - Texas.
Nell'estate 2012 collabora anche con la cantante di Chicago Miss. Demetria Taylor, figlia d'arte del leggendario Eddie Taylor.

MAX PRANDI VINTAGE TRIO:

Max Prandi - bass/vocals
Marco di Folco - guitar/vocals
Marco Manassero - drums

Pizza (o grigliata) dalle 20:00, concerto dalle 21:00.


SWAP BOUTIQUE

Ricordiamo che la nostra SWAP BOUTIQUE, il negozio d'abbigliamento "no money" (altro che saldi: solo baratto!) è aperta anche ad Agosto, ogni Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 21:00 all'1:00, e che per ricevere tutte le novità e gli aggiornamenti (nuovi arrivi, swap party, ecc.) potete iscrivervi al gruppo su Facebook.

Nessun commento: