31/07/11

Dal 3 al 7 Agosto

MERCOLEDI' 3/8 - ROCK THIS PARTY

DJ Moon & Kais aka Smash The Disco in consolle: indie, electro, dance, überpop...

GIOVEDI' 4/8 - THE VINTAGE CORNER + CENA/DEGUSTAZIONE CON IL BIRRIFICIO ESTENSE

Musica vintage d.o.c. con Rough&Tough, e dalle 20:30 (su prenotazione), cena/degustazione accompagnata da ottime birre 100% artigianali.

VENERDI' 5/8 - SUMMER MADNESS

Andrea Cecchinato in consolle: urban sounds, hip-hop, funk, house, dance.

SABATO 6/8 - SUNSET BOULEVARD + NOTTING HILL CARNIVAL TRIBUTE

Gianluca Di Chiaro mixa al meglio r'n'b, nu jack swing, reggaeton, dance e house. E in spiaggetta, giocolieri, rare groove e atmosfere caraibiche con il party dedicato al Carnevale di Notting Hill!

DOMENICA 7/8 - LIVE: RICHARD RAY FARRELL & MARCO PANDOLFI

Il grande Blues torna al Chiosco, con due virtuosi assoluti del genere. Da non perdere.

Ed ecco, nel dettaglio, gli eventi speciali in programma questa settimana:


GIOVEDI' 4 AGOSTO - DEGUSTAZIONE BIRRE ARTIGIANALI+ DJ SET VINTAGE CORNER

InlineCENA/DEGUSTAZIONE CON IL BIRRIFICIO ARTIGIANALE ESTENSE

Recuperiamo l'evento saltato giovedì scorso a causa del maltempo.
Alle 20:30 (su prenotazione: 347/9681009)
un'interessantissima iniziativa dedicata al gusto. Le nostre chef hanno preparato uno speciale menu degustazione di tre portate, da abbinare ai prodotti del Birrificio Estense di Montagnana (PD). Eccolo nei dettagli:

- Aperitivo: WEISSE B.E. (chiara, alc 5,0% vol.)

- Millefoglie di Carasau, zucchine e bufala
abbinato a DON PABLO (chiara in stile "Pils", alc 5,8% vol.)

- Sformatino di paccheri al forno con sugo di friggitelli
abbinato a DE BLOEM (rossa ad alta fermentazione in stile Belga, alc 6,4% vol.)

- Pollo marinato al lime alla griglia
abbinato a RED ALE B.E. (rossa doppio malto, alc 5,8% vol.)

Costo della cena/degustazione: € 20,00 a persona, solo su prenotazione.
Sarà presente Nicola Innocenti, giovane titolare e fondatore del Birrificio Estense.


Nel contempo... THE VINTAGE CORNER
Ticchio e Tommy (Rough&Tough) e DJ Moon alle prese con la loro invidiabile collezione di vinili 7" rigorosamente anni '50, '60 e '70. Jazz, Soul, Blues, Lounge, Funk, Ska, Reggae, Surf, R&R, Rockabilly. Solo musica eccellente, per rilassarsi con stile.



SABATO 6 AGOSTO (in spiaggetta): NOTTING HILL CARNIVAL!

InlineDal 1964 il quartiere di Notting Hill, uno dei più belli di Londra, santifica la multiculturalità della capitale britannica con due giorni e due notti di festa e follie, per celebrare la fine dell'estate.
Ispirati dall'atmosfera bollente che si respira in quei giorni, e ben lontani dalla fine della bella stagione (anzi, pare che l'estate sia ricominciata!), al Chiosco dedichiamo la serata a quei colori, a quei sapori e soprattutto a quei suoni.
A farla da padrona, a Londra come al Chiosco, sarà la musica, con selezionatissimi ritmi caraibici, jamaicani e africani, e sconfinamenti nel funk e nel soul. Ai giradischi uno special guest, Emanuele Femia - che da quelle parti ci ha vissuto un bel po' - ricalcherà al meglio i leggendari dj-set di Norman Jay e del suo Good Times Sound System, e non mancheranno gli spettacoli di giocoleria, gli allestimenti a tema, i drink caribbean style e l'immancabile jerk chicken, speziatissime alette di pollo alla griglia...

Dress code: afro-jamaican-caribbean! Colori, colori e ancora colori...



DOMENICA 7 AGOSTO: LIVE - RICHARD RAY FARRELL & MARCO PANDOLFI

InlineOld & Chicago Blues di qualità sopraffina, con un duo di virtuosi del genere.

RICHARD RAY FARRELL
è originario di Niagara Falls, NY (USA) e attualmente risiede nell’area di Philadelphia, PA. Da più di venticinque anni è sulle strade del blues. Durante la sua lunga carriera ha avuto modo di esibirsi, oltre che negli USA, anche in tutta Europa suonando con alcuni dei più conosciuti bluesmen. E’ stato più volte in tour con R.L. Burnside, Lazy Lester, Big Jack Johnson, Big Boy Henry, Louisiana Red e Frank Frost. A metà degli anni novanta ha fondato la Farrell & Black Band con Jimmy Carl Black, il leggendario batterista dei Mothers of Invention di Frank Zappa, registrando due dischi. Altri dischi a suo nome hanno ricevuto apprezzamenti dalla critica specializzata di tutto il mondo ed hanno visto la partecipazione di musicisti di fama internazionale (in particolare gli armonicisti Jerry Portnoy e Steve Guyger).

MARCO PANDOLFI
si è esibito nelle più importanti manifestazioni blues italiane e vanta collaborazioni con alcuni dei più conosciuti bluesmen a livello mondiale (basti citare Paul Oscher e Bob Margolin della leggendaria Muddy Waters Band). Nel 2006 è stato selezionato con la sua band (The Jacknives) dalla Blues Foundation americana per partecipare all’International Blues Challenge di Memphis, manifestazione che raduna negli Stati Uniti le migliori band di blues di tutto il mondo. Mai, prima di allora, un musicista blues italiano aveva avuto questo onore. L’ultimo cd di Marco Pandolfi & the Jacknives “Too Many Ways” ha ricevuto la nomination della Blues Foundation nella categoria Miglior CD Autoprodotto 2006. Nel 2008 ha suonato spesso negli Stati Uniti dove, oltre a promuovere il nuovo cd con Richard Ray Farrell, è stato invitato come special guest (e unico musicista non americano) al Delta Groove All-Star Blues Revue che si è tenuto a Clarksdale (Mississippi) il giorno dopo la consegna dei Blues Music Awards. La Colorado Blues Society ha presentato Marco Pandolfi come “one of the top blues harmonica players on the scene today… a world class bluesman and a master of his instrument” invitandolo persino ad esibirsi nell’ambito del programma BLUES IN THE SCHOOLS.



Per maggiori informazioni:
www.richardrayfarrell.com
www.marcopandolfi.com
www.myspace.com/marcopandolfi

Pizza (o grigliata) dalle 20:00, concerto dalle 21:00.

Nessun commento: