30/05/11

SETTIMANA DALL'1 AL 5 GIUGNO

MERCOLEDI' 1 GIUGNO: OTHER MUSIC

Dj Moon e la sua valigetta di good vibes per un viaggio musicale senza confini di genere. Dalle chanteuses al chiardiluna in biancoenero ai groove digitali, dai riff col ciuffo ai bassi con l'afro, al Chiosco il mercoledì si gode della buona musica. Warm up: Miranda Gustavsson.


GIOVEDI' 2 GIUGNO: BA-BA BOOM!

Inline Image
Ticchio&Tommy dj set, rigorosamente in vinile, con il meglio del rare groove e della black music dagli anni '50, '60 e '70. Jazz, blues, soul, funk, rock&roll, rockabilly, latin, reggae, ska, rocksteady, surf, blaxploitation, sapientemente miscelati da due maestri del suono retroattivo.
Musica eterna, brani rari e da collezione, da assaporare e riscoprire nel loro formato originale: il vinile 7" a 45 rpm.


VENERDI' 3 E SABATO 4 GIUGNO - THE WEEKEND HAS LANDED

Gianluca Di Chiaro e Andrea Cecchinato in consolle: happy sounds e freschezze assortite, solo il meglio.


DOMENICA 5 GIUGNO - PIZZA&CONCERTO

Inline Image
CARLITO DE BEI - ENRICO NEGRO - MANUEL BISETTO

Tre musicisti di grande esperienza, tre amici di lunga data, che ripercorrono la storia del Rock con la R maiuscola.
Protagoniste della serata saranno le emozioni, con la magica voce di Enrico Negro (attualmente con gli Acrobat e i Jeremy Lives), il basso di Manuel Bisetto, e le sei corde di Carlo De Bei (Jungle Fever, Spanish Bomb, Unarazza, i Matia Bazar di Sausalito e a Sanremo nel 2001 il premio della critica con i Carlito, attualmente chitarrista di Mango).

Pizza (o grigliata) dalle 20:00, concerto dalle 21:00.

Nessun commento: