09/08/10

Settimana dall'11 al 14 agosto

ATTENZIONE: DOMENICA 15 AGOSTO IL CHIOSCO RIMARRA' CHIUSO. IL LIVE DEI POSITIVA ACOUSTIC SIDE E' RIMANDATO A DOMENICA PROSSIMA, 22 AGOSTO.





Mercoledì 11/8 - OTHERMUSIC
Fresh! Indie, electro, ultrapop, digital funk, mullet rock, glitter soul, senza limiti di stile, ma con stile. In consolle Miranda Gustavsson.



Giovedì 12/8 - LIVE: KICCA&INTRIGO



Recuperiamo la data del 25/7, saltata per il maltempo.


Da Parigi, una miscela esplosiva di Boogaloo, Jazz e Soul che rievoca le atmosfere degli anni '60 di Sonny Bono, Nancy Wilson e Julie Driscol. La band poggia il suo successo sul grande feeling che Chicca Andriollo è capace di instaurare con il pubblico: la cantante, che attualmente vive a Parigi e si divide per i suoi concerti tra Italia e Francia, sta raccogliendo grandi e favorevoli consensi tra spettatori e critica per la voce rotonda e pastosa e anche per la verve interpretativa assolutamente emozionante. La voce calda ed inconfondibile di Chicca è supportata dal sontuoso organo Hammond di Oscar Marchioni e da una sezione ritmica d'eccezione.



www.myspace.com/chiccaandriollo



Venerdì 13/8 - IT'S FRIDAY I'M IN LOVE


Sperando che il tempo regga, esorcizziamo la funesta data a colpi di hip-hop, r'n'b, nu soul, funk, house e pop. In consolle Miranda Gustavsson & Andrea Cecchinato.



Sabato 14/8 - PROMISED LAND


Un video-set fatto di suoni e immagini, miscelate ad arte da Andrea Cecchinato. Solo il meglio.

Nessun commento: