14/07/10

Settimana dal 14 al 18 Luglio

Mercoledì 14/7 - OTHERMUSIC

Fresh! Il groove nuovo che si ispira al vecchio, e quello vecchio che sembra nuovo, con un back to back fra Miranda Gustavsson e Sergio Wow! Indie, electro, pop, funk, rock, senza limiti di stile, ma con stile.


Giovedì 15/7 -SCOOTER NIGHT

Celebriamo lo scooterismo e la passione per le due ruote d'antan: Vespe e Lambrette d'epoca sparse per il giardino del Chiosco, video e t-shirt a tema, dj set Ska/Soul/Reggae/R&B con Tommy&Ticchio (Rough&Tough) ed Andrea (Jet Set Scooter Club). Per chi viene in Vespa o Lambretta (scooter veri, niente plastica...), il Menu Scooterista (grigliata + birra media) è a prezzo speciale. Una serata in collaborazione con Jet Set Scooter Club, The Italian Wheels - Mongolia in Vespa, Vespe Enologiche e Mofo Design. Si parte alle 20:00.





www.theitalianwheels.com/
www.jetsetsc.it/
www.vespenologiche.com/
www.mofodesign.it/

Venerdì 16/7 - IT'S FRIDAY I'M IN LOVE
Un excursus nel groove degli ultimi 20 anni, con colonna sonora è a cura di Gianluca Di Chiaro: happy sounds e freschezze assortite.

Sabato 17/7 - PROMISED LAND
Un video-set fatto di suoni e immagini, miscelate ad arte da Andrea Cecchinato. Solo il meglio.

Domenica 18/7 - PIZZA & CONCERTO: LUBJAN

Autrice e compositrice, Lubjan dimostra con canzoni delicate, profonde, intense, intime ed accattivanti, di aver incorporato influenze tra le più diverse della musica contemporanea, ma di averne estrapolato il filo rosso che conduce l'attualità alle radici della musica pop più raffinata e capace di esprimere sensazioni vere, poetiche, nelle quali identificarsi.Il secondo album di Lubjan, dal titolo "Monday Night", è prodotto da Enrique Gonzalez Muller (già al lavoro con Nine Inch Nails, Dave Matthews Band, Elisa, L'Aura e molti altri).


La formazione:
Giovanna Lubian - Voice, acoustic guitar, music and lyrics
Floriano Bocchino - Piano, Fender Rhodes
Stefano Calore - Acoustic Guitar

Pizza (o hamburger) dalle 20:00, concerto dalle 21.
---------------------------------------------------------------------------

In arrivo:
Giovedì 5 Agosto - CUCINO CANTANDO

Una serata particolarissima, dedicata alla buona musica e alla cucina creativa, con lo "chefcantautore" Fabrizio Mantovani: una degustazione di quattro portate, preparate, raccontate e cantate live dall'istrionico chef, che verrà accompagnato da musicisti di prim'ordine (Mecco Guidi all'Hammond e keyboards e Lele Veronesi alla batteria). Una via di mezzo fra una cena-degustazione, un concerto live e un laboratorio di cucina. Da non perdere. La prenotazione è indispensabile (i posti sono limitati): info al 3479681009.

Nessun commento: