03/08/09

DAL 4 AL 9 AGOSTO

MERCOLEDI' 5 AGOSTO
other music
Ogni mercoledì, Miranda Gustavsson alla ricerca del suono globale. Suoni e ritmi da tutto il pianeta, per una serata eclettica e rinfrescante.

GIOVEDI' 6 AGOSTO
ilcieloèsemprepiùblu
DIG DIS!
Vintage Sounds & Black Music dagli anni 50, 60 e 70. Solo in vinile.

in consolle Sir Ticchio & Tommy Basetta

Una serata dedicata ai suoni d.o.c. del passato, e a tutto ciò che ha ispirato la musica dance contemporanea. Dalle dj bags di Sir Ticchio e Tom Basetta, rare groove selecters e collezionisti dal tocco magico, solo il meglio, e solo in vinile: ska, rocksteady, jazz, soul, funk, rock n'roll, latin, boogaloo. Da non perdere.








VENERDI' 7 AGOSTO
happy together
Due crostini di baccalà, un galletto ai ferri, poi il ritmo sale, pop, rock, funk, house e primizie hip-hop e r'n'b, con Gianluca Di Chiaro.


SABATO 8 AGOSTO
les jeux sont faits
Senza limiti. Sabato è sabato con lo show multimediale di Andrea Cecchinato: musica e video miscelati ad arte

DOMENICA 9 AGOSTO
domenicapizza&concerto
TAUCHER FLYING TRIO



inizio 21:30

Organo Hammond, batteria e voce. Esplorando l'essenza del blues, del soul e dell'r'n'b, intersecando esperienze ed emozioni. Il grande Carmine Bloisi alla batteria, la rivelazione Stefania Billè alla voce, e Pietro Taucher all'organo.










-------------------------
PARCHEGGIO News
Abbiamo un nuovo parcheggio, comodo comodo: venendo da Piazzale Stanga, a metà del viale alberato, sulla destra (occhio alla fiaccola e all'insegna Lato2), praticamente di fronte all'ingresso, ma dall'altra parte della strada.


FACEBOOK News
Da qualche settimana, su FB ci siamo anche noi. Digita "il chiosco" nel campo di ricerca in alto a destra e ci trovi, con foto delle serate, eventi ed aggiornamenti...

Nessun commento: