25/08/09

DAL 26 AL 30 AGOSTO

MERCOLEDI' 26 AGOSTO
other music
Ogni mercoledì, Miranda Gustavsson alla ricerca del suono globale. Suoni e ritmi da tutto il pianeta, per una serata eclettica e rinfrescante.

GIOVEDI' 27 AGOSTO
il cielo è sempre più blu
DIG DIS!



Ticchio & Tommy Vintage Black Music Dj-Set. Classici e rarità Jazz, Soul, ska, Rocksteady, Funk, Boogaloo, Reggae, Rhythm&Blues. Solo su vinile, a 45rpm.


















VENERDI' 28 AGOSTO
happy together
Dance a 360° e primizie hip-hop e r'n'b, con Andrea Cecchinato e Miranda Gustavsson.

SAB 29 AGO
les jeux sont faits
Magia della tecnica: videoclip scratchati e manipolati come fossero dischi veri, per una serata di musica e immagini, col naso all'insù.


DOM 30 AGO
domenicapizza&concerto
CARLITO DE BEI & ENRICO NEGRO


Entrambi veneziani, entrambi cantanti, entrambi autori, entrambi cresciuti alla scuola del rock. Praticamente insieme sulle scene da una vita prima con i Jungle Fever nel '92, poi fino al primo bellissimo disco con Unarazza, prodotto da Sergio Cossu. Qui le carriere dei due si separano, ma non l'amicizia e la stima. Enrico Negro si diploma in canto lirico e gioca le sue carte con il produttore Lavezzi. Carlo de Bei dopo un periodo con i Matia Bazar si presenta a Sanremo con i suoi Carlito, vincendo il premio della critica come autore. Da alcuni anni è collaboratore fisso in studio e in tour con Mango. Nell'attesa che Cartlo ed Enrico ritornino a unire il loro talento in un nuovo progetto, li potremo godere nella loro migliore dimensione, quella dal vivo. Inizio ore 21:15.

Nessun commento: