31/08/09

DAL 2 AL 6 SETTEMBRE

MERCOLEDI' 2 SETTEMBRE
other music
Ogni mercoledì, Miranda Gustavsson alla ricerca del suono globale. Suoni e ritmi da tutto il pianeta, per una serata eclettica e rinfrescante.

GIOVEDI' 3 SETTEMBRE
il cielo è sempre più blu
TAUCHER PLAYS POP BITS
DJ SET
Hammondista e pianista, compositore e musicista eclettico. Cresciuto a pane e drowbars, ritorna per una sera al vecchio amore vinilico, con pezzi di cantina, vibrazioni dimenticate e nuovi suoni. Per lasciarsi guidare ad occhi chiusi dal suo estro.

VENERDI' 4 SETTEMBRE
happy together
Gianluca Di Chiaro di ritorno dalle Americhe con un carico di grooves vecchi e nuovi tutto da scoprire...
SABATO 5 SETTEMBRE
les jeux sont faits
Dance a 360° e primizie hip-hop e r'n'b, con Andrea Cecchinato e Miranda Gustavsson.
DOMENICA 6 SETTEMBRE
domenicapizza&concerto
MARK SLIM TRIO

Mark Slim aka Marco Carraro, classe 1982, è un'anima votata al Blues fin dalla più tenera età. Nel 2003 vola oltre oceano, negli U.S.A. ad Austin – Texas per frequentare la Austin Guitar School, dove approfondisce le tecniche chitarristiche dei bluesmen del Texas e del Mississippi degli anni ’30, e suona in diversi club con musicisti di spicco della scena locale: Van Wilks (in tour di recente con gli ZZ TOP in Europa), Tony Redman, Ted Hall, Marvin Botera, Randy Larkin, Bevis Griffin, Johnny Dee & The Rocket 88’s (band di Rock & Roll attivissima in tutti gli U.S.A.), Rusty Wier (un mito della musica country texana.Rientrato in patria, accompagna assieme alla Matt Sicchieri Band il mini tour italiano del chitarrista-cantante texano Ted Hall. Nel giugno del 2004 ritorna negli U.S.A. e suona in jam con il bluesman Fred Sender e la sua band nella W.C. Handy Square a Memphis – TN e con Charlie Love & The Silky Smooth Blues Band al mitico club Kingston Mines di Chicago – IL.

Al suo ritorno decide di dare vita ad una band propria: assieme all’amico batterista Davide Saccà e al bassista Luca Dell’Aquila nasce il Mark Slim Trio.

Inizio ore 21:15.

Nessun commento: