19/08/09

DAL 19 AL 23 AGOSTO

MERCOLEDI' 19 AGOSTO
other music
Ogni mercoledì, Miranda Gustavsson alla ricerca del suono globale. Suoni e ritmi da tutto il pianeta, per una serata eclettica e rinfrescante.

GIOVEDI' 20 AGOSTO
il cielo è sempre più blu
Mangiafuoco e il grillo parlante, un concerto improvvisato, uno xilofono e una marimba, una preghiera gitana, un dj senza volto, vinili a gogò, un sorpresa inattesa, piedi nudi sull'erba, il giovedì è così, all'insegna del NON SI SA MAI. Stasera, musica in viaggio, con i dischi di Serginho (come giovedì scorso, ma stavolta, speriamo, senza pioggia...).

VENERDI' 21 AGOSTO
happy together
Dance a 360° e primizie hip-hop e r'n'b, con Andrea Cecchinato e Miranda Gustavsson.

SABATO 22 AGOSTO
les jeux sont faits
Magia della tecnica: videoclip scratchati e manipolati come fossero dischi veri, per una serata di musica e immagini, col naso all'insù.

DOMENICA 23 AGOSTO
domenicapizza&concerto
OCTOPUS STREET BAND
l'antologia del rock
Giorgio Pavan, Gianfranco Varano, Max Botta, Fallou, e altri ospiti a sorpresa. Un gruppo di amici e musicisti legati dalla passione per il rock, e che possiamo incontrare separati in molteplici formazioni ma soprattutto con l'abitudine ad affrontare qualsiasi situazione di palco e pubblico. Hanno suonato in ogni posto possibile, dal buskers festival alle spiagge più affollate, dai teatri ai club più microscopici, dalle piste da sci ai piazzali delle stazioni di servizio in autostrada, dalle feste in mezzo ai prati in Toscana ai motoraduni. Una band che si diverte ad ospitare improvvisate sul palco con amici musicisti come è capitato con Andrea Braido, James Thompson o Vittorio Matteucci. Inizio ore 21:15.

Nessun commento: