11/08/09

DAL 12 AL 16 AGOSTO

MERCOLEDI' 12 AGOSTO
other music
Ogni mercoledì, Miranda Gustavsson alla ricerca del suono globale. Suoni e ritmi da tutto il pianeta, per una serata eclettica e rinfrescante.


GIOVEDI' 13 AGOSTO
il cielo è sempre più blu
Mangiafuoco e il grillo parlante, un concerto improvvisato, uno xilofono e una marimba, una preghiera gitana, un dj senza volto, vinili a gogò, un sorpresa inattesa, piedi nudi sull'erba, il giovedì è così, all'insegna del NON SI SA MAI. Stasera, musica in viaggio, con i dischi di Serginho.


VENERDI' 14 AGOSTO
happy together
Dance a 360° e primizie hip-hop e r'n'b, con Andrea Cecchinato e Miranda Gustavsson.


SABATO 15 AGOSTO
les jeux sont faits
Magie della tecnica: videoclip scratchati e manipolati come fossero dischi veri, per una serata di musica e immagini, col naso all'insù.


DOMENICA 16 AGOSTO
domenicapizza&concerto
Positiva
acoustic trio



Musica follia amore. Per alcuni eterne promesse, per altri storica band dell'underground padovano. Rock band che opera dal 1996 e con all'attivo un singolo pubblicato per Epic/Sony Music Italia, che si popone anche come cover band. Nel corso degli anni, i POSITIVA hanno partecipato alle più importanti manifestazioni musicali italiane, come Arezzo Wave, Emergenza Rock e Rock Targato Italia, esibendosi inoltre in centinaia di concerti in tutta la penisola e, oltre confine, in Svizzera. Numerose le collaborazioni discografiche del gruppo e dei singoli componenti. Il vastissimo repertorio comprende versioni dei più famosi brani della storia del rock internazionale, al servizio di una scaletta originale e mai scontata che coinvolge ed emoziona anche l'ascoltatore più esigente. Da Elvis agli U2, da Iggy Pop a Bob Dylan, dai Rolling Stones alle grandi hit da classifica anni 80. Solo grandi brani per un live energico e coinvolgente. Inizio ore 21:15.

Nessun commento: