07/07/09

MERCOLEDI' 08 LUGLIO
other music
Da Brooklyn a Salvador de Bahia, da Tokyo a Manchester, da Parigi a Buenos Aires. Ogni mercoledì, Miranda Gustavsson alla ricerca del suono globale.

GIOVEDI' 09 LUGLIO
il cielo è sempre più blu - live!
The Debutante Hour















Un formidabile duo fisarmonica/percussioni di New York, composto da Susan Hwang (di origini coreane) e Maria Sonevytsky (di origini ucraine). La musica delle Debutante Hour sembra come quella di Lawrence Welk se fosse cresciuto negli anni '80 ascoltando Ella Fitzgerald e i New Order, oppure come quella delle sorelle Mandrell se fossero cresciute nei sobborghi di Washington D.C. e avessero imparato canzoni tradizionali Ucraine da loro madre e preso lezioni di piano blues da un avvocato di diritto civile ebreo.
Oltre a scambiarsi percussioni e fisarmonica vocalizzando simultaneamente, suoneranno con Mia Pixley, la loro amabile violoncellista che si aggiungerà anche come terza voce alle loro canzoni folk americane che talvolta virano verso il blues, ruzzolando poi per il country e il vecchio vaudeville d'oltreoceano. Vietato mancare!

Susan Hwang (voce, fisarmonica, percussioni)
Maria Sonevytsky (voce, fisarmonica, percussioni)
Mia Pixley (voce, violoncello)

VENERDI' 10 LUGLIO
happy together
Una fritturina di mare, una Caesar's Salad, e poi il ritmo sale, pop, rock, funk, house e primizie hip-hop e r'n'b, con Gianluca Di Chiaro.

SABATO 11 LUGLIO
les jeux sont faits
Senza limiti. Sabato è sabato con lo show multimediale di Andrea Cecchinato: musica e video miscelati ad arte


DOMENICA 12 LUGLIO
domenicapizza&concerto
Kicca&Intrigo


Da Parigi, una miscela esplosiva di Boogaloo, Jazz e Soul che rievoca le atmosfere degli anni '60 di Sonny Bono, Nancy Wilson e Julie Driscol. La band poggia il suo successo sul grande feeling che Chicca Andriollo è capace di instaurare con il pubblico: la cantante, che attualmente vive a Parigi e si divide per i suoi concerti tra Italia e Francia, sta raccogliendo grandi e favorevoli consensi tra spettatori e critica per la voce rotonda e pastosa e anche per la verve interpretativa assolutamente emozionante. E' appena uscito, per ADN Music - Universal, l'album "Ssschh", ultima prova in studio per la band.


La voce calda di Chicca è supportata dal sontuoso organo Hammond di Oscar Marchioni e dalla batteria di Tommy Cappellato.

--------------------------------------------
PARCHEGGIO News
Abbiamo un nuovo parcheggio, comodo comodo: venendo da Piazzale Stanga, a metà del viale alberato, sulla destra (occhio alla fiaccola e all'insegna Lato2), praticamente di fronte all'ingresso, ma dall'altra parte della strada.


FACEBOOK News
Su FB ci siamo anche noi. Digita "il chiosco" nel campo di ricerca in alto a destra e ci trovi. A breve troverai foto delle serate, eventi ed aggiornamenti...


Nessun commento: