24/06/09

DAL 24 AL 28 GIUGNO

MERCOLEDI' 24 GIUGNO
other music
Ogni mercoledì, Miranda Gustavsson alla ricerca del beat globale. Suoni e ritmi da tutto il pianeta, per una serata eclettica e rinfrescante.


GIOVEDI' 25 GIUGNO
il cielo è sempre più blu
Mangiafuoco e il grillo parlante, un concerto improvvisato, uno xilofono e una marimba, una preghiera gitana, un dj senza volto, vinili a gogò, un sorpresa inattesa, piedi nudi sull'erba, il giovedì è così, all'insegna del NON SI SA MAI.


Stasera, la sonorizzazione dal vivo di un capolavoro del cinema muto: "Le Sang d'Un Poete (Blood of a Poet)" di Jean Cocteau (1930), pietra angolare del movimento surrealista.


Pietro Taucher: piano, keyboards, programming

Miranda Gustavsson: supporti fonografici, fx


















VENERDI' 26 GIUGNO
happy together
Due crostini di baccalà, un galletto ai ferri, poi il ritmo sale, pop, rock, funk, house e primizie hip-hop e r'n'b, con Gianluca Di Chiaro.



SABATO 27 GIUGNO
les jeux sont faits
Senza limiti. Sabato è sabato con lo show multimediale di Andrea Cecchinato: musica e video miscelati ad arte.

DOMENICA 28 GIUGNO
domenicapizza&concerto
Jacaré


Viaggiando tra Italia, Portogallo e Brasile.
Cristina Renzetti alla voce, Rocco Casino Papia e Giancarlo Bianchetti alle chitarre, portano avanti dal 2003 questo bellissimo progetto di World Music. Un eclettico amalgama di melodie ispirate e armonie ed arrangiamenti complessi all’interno della ricerca di una nuova musicalità della parola italiana e portoghese. Nel 2007 esce il disco “Il Primo Passo – canzoni anfibie tra jazz e musiche del mondo” (IRMA Records) con la partecipazione di preziosi ospiti tra i quali Silvia Donati, Dimitri Sillato, Maurizio Piancastelli e dei brasiliani Rogério Souza, Rodrigo Lessa e Sérgio Krakowski che suonano in "Além", choro-cançao registrato negli studi di Rio de Janeiro. Testi molto belli, in italiano, di un equilibrio delicato e toccante con tutta l'energia della musica brasiliana.
http://www.myspace.com/jacareband
INIZIO ALLE 21:15 IN PUNTO



PARCHEGGIO News
Abbiamo un nuovo parcheggio, comodo comodo: venendo da Piazzale Stanga, a metà del viale alberato, sulla destra (occhio alla fiaccola e all'insegna Lato2), praticamente di fronte all'ingresso, ma dall'altra parte della strada.


FACEBOOK News
Abbiamo superato i 350 amici, ma non ci bastano... Digita "il chiosco" nel campo di ricerca in alto a destra e ci trovi. Troverai foto delle serate, eventi ed aggiornamenti.

Nessun commento: