15/06/09

DAL 17 AL 21 GIUGNO

MERCOLEDI' 17 GIUGNO
other music
Ogni mercoledì, Miranda Gustavsson alla ricerca del beat globale. Suoni e ritmi da tutto il pianeta, per una serata eclettica e rinfrescante.

GIOVEDI' 18 GIUGNO
il cielo è sempre più blu'
Pescidaria show case con il nuovo cd.
Show case di presentazione del nuovo CD "L'odore della pioggia". La bella voce di Davide Saccuman con Daniele Scudeler, Francesco Zanolli, Claudio Campagnaro. I Pescidaria adottano una filosofia distaccata. Lasciare che le cose si formino e avvengano per spinta naturale, la caduta libera, niente deve costringere niente deve soffocare. Altro punto importante della filosofia pescidaria è la parte godereccia. Tutto il resto é futuro.
myspace

VENERDI' 19 GIUGNO
happy together
Una pizza, due costicine, poi il ritmo sale, pop, rock, funk, house e primizie hip-hop e r'n'b, con Gianluca Di Chiaro.

SABATO 20 GIUGNO
les jeux sont faits
Senza limiti. Sabato è sabato con lo show multimediale di Andrea Cecchinato: musica e video miscelati ad arte.

DOMENICA 21 GIUGNO

domenicapizza&concerto
GammaTre

Kenn Bailey voice & sax
Michele Bonivento hammond
Francesco Casale drums
La straordinaria voce di Kenn Bailey unita alla travolgente ritmica di Michele Bonivento all'organo Hammond-Tastiere e Francesco Casale alla batteria, sono gli esplosivi ingredienti di questo trio. Si rifanno alla tradizione soul, e catturano immediatamente. Sound accattivante e profonda intesa musicale. Potenti bass-line, ritmiche espolosive, armonie “Jazzy” ed una voce unica e ricca di soul. Presentano ora in anteprima il nuovo CD "Take Flight". Originario di Nottingham (Inghilterra) Kenn Bailey ha respirato fin da giovanissimo l’atmosfera delle chiese Gospel. Profonde radici della musica afro-americana ma, grazie anche alle sue origini Jamaicane e influenze Inglesi, ha sviluppato un proprio linguaggio vocale fatto di influenze Reggae, Soul, R&B.Un timbro vocale caldo ed emozionante e al sax uno stile “Jazzy”. Date un ascolto alla versione di Purple Rain su Myspace qui

Michele Bonivento è in Italia uno dei maggiori pianisti e organisti Italiani Gospel e Soul. Numerose collaborazioni internazionali (Joyce Yuille, Cheryl Porter, Ian Siegal, Dana Gillespie, Vincent Williams e molti altri) e una discografia di oltre 30 CD, fanno di lui musicista profondo dove ogni nota è ricca di groove e feeling. Francesco Casale, con un’ esperienza che vanta 30 anni di palcoscenico, è uno fra i più interessanti ed eclettici batteristi in Italia. Ha suonato con musicisti come Joe Diorio, Albert Lee, Rey Mantila, Hugo Here-dis, Rudy Brink e moltissimi altri storici musicisti.
INIZIO ALLE 21:15 IN PUNTO


PARCHEGGIO News
Abbiamo un nuovo parcheggio, comodo comodo: venendo da Piazzale Stanga, a metà del viale alberato, sulla destra (occhio alla fiaccola e all'insegna Lato2), praticamente di fronte all'ingresso, ma dall'altra parte della strada.


FACEBOOK News
Da qualche giorno, su FB ci siamo anche noi. Digita "il chiosco" nel campo di ricerca in alto a destra e ci trovi. A breve troverai foto delle serate, eventi ed aggiornamenti...

Nessun commento: