10/09/08

DAL 10 AL 14 SETTEMBRE

MERCOLEDI' 10 SETTEMBRE :: ROCKETMAN ::
Andrew ogni mercoledi ti porta in viaggio tra radici del rock indiani ribelli e nuovi beat







GIOVEDI' 11 SETTEMBRE :: IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU' ::
LIVE: MORROCOY (LATIN JAZZ)
Il progetto “Morrocoy” nasce da un'idea del tastierista-compositore Ascanio Scano, vissuto per parecchi anni in Sudamerica; partito come ensemble di sette elementi ora la formazione di quattro musicisti propone i brani dell'omonimo disco pubblicato nel dicembre 2006 più altri brani originali non compresi nel disco. Le influenze musicali sono tante, ma l'ispirazione principale viene sicuramente dalla musica latina contaminata dal jazz, o viceversa!
Ascanio Scano (piano), Marco Andrighetto (batteria), Pasquale Cosco (basso), Beppe Bertolino (chitarre)









VENERDI' 12 SETTEMBRE :: MERCY! ::
Black music à go-go, dal soul funk d'annata alle primizie hip-hop e r'n'b. DJ Steve Colombo.


SABATO 13 SETTEMBRE :: FEELINGROOVYSATURDAYNITE ::
Festa e ancora festa solco dopo solco a puntina libera... Ritmi urbani e cool attitude.

DOMENICA 14 SETTEMBRE :: PIZZA&CONCERTO ::

POSITIVA




Musica follia amore. Per alcuni eterne promesse, per altri storica band dell'underground padovano. Rock band che opera dal 1996, e con all'attivo un singolo pubblicato per Epic/Sony Music Italia, che si propone anche come cover band. Nel corso degli anni, i POSITIVA hanno partecipato alle più importanti manifestazioni musicali italiane, come Arezzo wave, Emergenza rock e Rock targato Italia, esibendosi inoltre in centinaia di concerti in tutta la penisola e, oltre confine, in Svizzera. Numerose le collaborazioni discografiche del gruppo e dei singoli componenti. Il vastissimo repertorio comprende versioni dei più famosi brani della storia del rock internazionale, al servizio di una scaletta originale e mai scontata, che coinvolge ed emoziona anche l'ascoltatore più esigente. Da Elvis agli U2, da Iggy Pop a Bob Dylan, dai Rolling Stones alle grandi hit da classifica anni 80'. Solo grandi brani per un live energico e coinvolgente.




PIZZA DALLE 20, CONCERTO DALLE 21.


------------------------------------------
Tutte le sere, L'ANGOLO DEL LIBRAIO.
Il Chiosco e la Libreria Pangea presentano una selezione settimanale di titoli dedicati al viaggio, a cura di Gidì - Giandomenico, libraio e viaggiatore instancabile. Suggestioni e suggerimenti d.o.c., presentazioni e incontri con gli autori. Occhio alla bacheca al bar...








1 commento:

UAOO! ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.